categoria azienda Finazzi Autoriparatore
logo Finazzi Autoriparatore
Finazzi Autoriparatore
Officina meccanica, Gommista e Revisione
Officina meccanica, Gommista e Revisione


MECCANICA E PNEUMATICI



Nel team di Autoriparazioni Finazzi trovi gommisti qualificati che integrano le attività di meccanica ed elettronica dell’officina con una serie di operazioni di controllo e regolazione degli pneumatici.


Inoltre, ci occupiamo della riparazione, sostituzione e montaggio delle tue gomme, con l’obiettivo di offrirti un servizio a 360 gradi, affinché la manutenzione della tua auto avvenga in un'unica e comoda soluzione.

Assicuriamo la massima professionalità in quanto valutiamo a fondo le caratteristiche della tua auto per consigliarti sempre il meglio e garantirti un’auto performante.









Deposito pneumatici


Per agevolare i nostri clienti, i quali potranno così godere di più spazio nelle cantine e nei garage, offriamo un efficiente servizio di deposito pneumatici.


  Il nostro obiettivo è proporre un servizio comodo e veloce, infatti, l’officina di Autoriparazioni Finazzi si prende cura delle tue gomme invernali/estive per conservarle al meglio e non farti preoccupare di nulla.


Grazie al servizio di deposito che offre l’officina, i tuoi pneumatici non saranno esposti a sole, calore o intemperie e verranno conservati in luoghi asciutti per mantenerne al massimo le qualità.

Quando arriva il momento di

sostituire le gomme?


Oltre all’obbligo del cambio gomme invernali/estive, spesso le performance degli pneumatici rischiano di non essere sufficienti a garantire sicurezza anche se sono stati cambiati da poco. Infatti, nonostante l’usura sia il principale criterio preso in considerazione dalla legge non è l’unico aspetto da tenere in considerazione.


Per esempio, un segno inconfondibile che indica l’esigenza di cambiare le gomme è la presenza di rigonfiamenti sui lati dello pneumatico, che indicano un danneggiamento alla struttura interna, ma anche la presenza di crepe sta a significare che la ruota rischia facilmente di rompersi.

Infine, seppur non esista alcuna norma che preveda una data di scadenza degli pneumatici, è importante che essi siano in perfette condizioni. Solitamente il periodo di vita massimo per una gomma non deve superare i 10 anni, ma per assicurarsi un’auto sicura e performante è raccomandato tenere sotto controllo il loro stato di salute almeno entro i sei anni.


  Presso Autoriparazioni Finazzi non sottovalutiamo mai nessuno di questi aspetti e rendiamo consapevoli i nostri clienti di tutto ciò che è necessario sapere per viaggiare sempre su gomme sicure e in regola.

Chiuso Oggi
Visualizza Orari
lunedì
08:00
12:00
-
14:00
17:30
martedì
08:00
12:00
-
14:00
17:30
mercoledì
08:00
12:00
-
14:00
17:30
giovedì
08:00
12:00
-
14:00
17:30
venerdì
08:00
12:00
-
14:00
17:30
Via Toce, 18
21100 - Varese - Varese
Contatta
Finazzi Autoriparatore
informativa